LombardiaSIBA on Tour

Sloan Square – Milano: “The Place To Be”… e to beer.

tappa del 2016 - chiusura definitiva 2020

To be or not to be? O anche meglio… to beer or not to beer? Decisamente “The Place To Be” (come recita il payoff del locale) e to beer… e non vediamo quale possa essere l’obiezione.

Questa imponente craft beer station (apertura 1/07/2014) sarà pure un posto dall’aria piuttosto modaiola (nella bella location di Piazzale Cadorna)… ma oltre all’apparenza c’è anche tanta sostanza.

Ventiquattro (piano rialzato) più quattordici (basement) tra spine e pompe di sole birre internazionali (e mediamente in buono stato), con “imprinting” tendenzialmente anglosassone… mentre al piano inferiore, più che di beershop si potrebbe parlare di una saletta da “cospiratori carbonari”, con forziere di bottiglie interessanti, se non addirittura delle autentiche rarità.

E se a qualcuno rimanessero dei dubbi, nulla vieta di farsi una chiacchierata con un “militante di vecchia data”, appassionato e competente come Andrea Pastori (uno dei soci, anzi quello che in questo contesto più conta).

Altre considerazioni magari più in là. Qualche foto-manifesto potrà certamente aiutare a farsi un’idea… su questa prima tappa di n-simo pub-scouting, che ancora una volta e ben volentieri ha intersecato Milano.

[siba: best indi!]

Tags

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close